Chi Sono

Ciao, sono Gianna Ygraine  e sono l’ideatrice del programma di Crescita personale dedicato alle Donne che vogliono ritrovare il contatto con se stesse e superare le limitazioni che si auto-impongono nella loro vita.

       Ho creato un metodo dedicato a fornire alle Donne gli strumenti di cui hanno bisogno per riconnettersi con il loro essere, per abbattere le concezioni limitanti relative alla propria personalità, al proprio corpo e alla propria femminilità e sensualità.

      Il mio motto è Aiutare le donne a Riconnettersi con la loro Bellezza
Gianna Ygraine

Ritrova Te Stessa Supera i Tuoi Limiti – Gianna Ygraine Tamburrino

Il mio “risveglio” come Donna è iniziato con la scoperta della Danza del Ventre. Attualmente sono anche una insegnante di questa splendida disciplina, ma non è sempre stato così.
Prima di avvicinarmi ad essa, ha avuto, come molte donne, un rapporto difficile con il mio corpo.

 Tutto il potenziale di una donna sta nell’amarsi e nell’accettarsi, in primo luogo, nel tuo corpo, anche quando hai dei chili di troppo e le rughe. Ogni donna può essere sensuale e femminile, se lo vuole, a qualsiasi età, se crede in sé stessa e se riesce a non farsi condizionare dagli altri riguardo a quello che realmente desidera per la propria vita, interiore ed esteriore.
Per questa ragione ho deciso di creare il mio percorso di “Consapevolezza Femminile – Ritrova Te Stessa Supera i Tuoi Limiti“. Mi sono detta: ‘Voglio inseguire modelli irraggiungibili? Fare l’ennesima dieta emotivamente stressante oppure voglio essere felice di quella che sono? Voglio sentirmi sensuale ed affascinante anche se non ho un corpo da top model? Voglio uscire dai limiti che mi hanno sempre imposto gli altri o voglio vivere me stessa seguendo i miei canoni?  La risposta puoi immaginarla, vero?
Il mio desidero più grande è aiutare le donne come me, a fare pace con sè stesse, a sentirsi sicure di mostrarsi e di piacersi.
     Poiché sono una curiosa sperimentatrice,  sono sempre alla ricerca dei metodi più adatti allo sviluppo della autostima.
Nel 2015 ho scoperto nel metodo Access Consciousness® il modo ancora più incisivo per aiutare, su un piano emotivo, le Donne che seguono il mio percorso, a liberarsi dalle limitazioni mentali su se stesse.
Per questo ho conseguito il titolo di “Access Consciousness® Bars Facilitator”.
Poi per aiutare anche le donne da un punto di vista estetico ho conseguito anche il titolo di Operatrice “Access Energetic Face-Lift Practitioner”.
Nel mio percorso di vita mi sono avvicinata a molte discipline spirituali che mi permettessero di comprendere sempre meglio le dinamiche che portano gli individui a creare il proprio mondo interiore; da ognuna di queste discipline ho tratto il nettare da utilizzare nel mio programma.
Per me è importante  Insegnare alle donne a valorizzare se stesse e le loro potenzialità, per andare avanti nella loro vita con orgoglio e fiducia.
Riprendersi la propria vita, il proprio corpo, amarlo così come è.
Cambiare il modo di vedere sé stesse, diventare consapevoli delle proprie capacità, fa cambiare anche il mondo che è intorno. Come può essere meglio di così?

…e se fosse possibile anche per te?